Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/aiigdb2x/public_html/OLD_gennaio2019/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2854

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/aiigdb2x/public_html/OLD_gennaio2019/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2858

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/aiigdb2x/public_html/OLD_gennaio2019/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3708

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/aiigdb2x/public_html/OLD_gennaio2019/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php:2854) in /home/aiigdb2x/public_html/OLD_gennaio2019/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1197
Ricerca e formazione - Aiig

Ricerca e formazione

convegno
LEGISLAZIONE E AUTONOMIA: LE PIATTAFORME DELLA PROGETTUALITÁ
  • DPR n. 275/99 – Regolamento Autonomia Scolastica
  • D M n. 111/99 – Autonomia Scolastica
  • DPR n. 156/99 / DPR n. 105/01 – Attività integrative nelle istituzioni Scolastiche
  • D M n. 28/12/05 – Secondo ciclo:quota oraria monte ore annuo riservata alle Ist. Sc.
  • C M n. 2272/00 – Funzioni obiettivo

 

TERRITORIO E AUTONOMIA: VERSO UNA CENTRALITÁ GEOGRAFICA

Secondaria di Primo Grado
Geografia e Riforma (Di Palma)

Educazione ambientale
Una didattica per l’ambiente (Lanza)
Didattica dell’ambiente e integrazione (De Vecchis)

 
Secondaria di Secondo Grado
I percorsi e la Geografia (Stoppa)
La Geografia nei nuovi programmi (Formica) Educazione alla cittadinanza
Didattica della Geografia e cittadinanza attiva (Pasquinelli Agosti)
Didattica dell’integrazione: dalla teoria alla prassi (Pasquinelli)

 

I PROGETTI DEI GEOGRAFI

Per inviare proposte di ampliamento dell’offerta formativa
aiiggiovani@ricercaeformazione.it
Boxed
Wide

Main Background

Color Scheme