Promozione iscrizione ad Erodoto108

Care socie e cari soci,

 

lo scorso 7 ottobre 2021 il Consiglio centrale di AIIG ha ratificato un protocollo d’intesa con Amici di Erodoto 108.

AIIG e Erodoto 108 sono accomunati dalla ricerca di uno sguardo autentico sui luoghi da condividere con i loro soci, con i docenti e con gli studenti per una geografia che valorizzi l’interpretazione percettiva, soggettiva ed emozionale.

 

La collaborazione riguarderà in particolare la realizzazione congiunta di pubblicazioni e di eventi di formazione e/o seminariali a tema geografico e di iniziative e concorsi sul tema della geografia e della narrazione dei luoghi.

 

Bottega Errante, la casa editrice che pubblica la rivista Erodoto 108, per favorirne la conoscenza, propone in omaggio con l’abbonamento a scelta del socio i primi 4 numeri della rivista (dal 25 al 28, con dossier India, Toscana, Giappone e nomadi) oppure 1 libro del catalogo Bee. Per ricevere l’omaggio nel modulo di abbonamento i soci AIIG – nel campo “note sull’ordine” -dovranno inserire a scelta la dicitura AIiG-libro/AIIG-arretrati. L’abbonamento può essere sottoscritto con la Carta Docente.

 

AIIG confida che questo nuovo accordo arricchisca le opportunità di formazione e di approfondimento dei suoi iscritti avvicinando la geografia alla letteratura e creando innovative e proficue commistioni di lettura dei paesaggi.

 

Abbonati subito alla rivista Erodoto108 qui: https://bottegaerranteedizioni.it/product/abbonamento-erodoto/