Puglia – Elezioni rinnovo Consigli regionale e provinciali

Care/i Colleghe/i, Care socie e Cari Soci,
è ormai scaduto il mandato quadriennale dell’attuale Consiglio regionale e dobbiamo provvedere, come da Statuto (www.aiig.it/chi-siamo/statuto/), al rinnovo sia del Consiglio regionale, sia dei consigli provinciali di Bari, Foggia, Brindisi-Lecce, Taranto.
Il Consiglio regionale è composto da 5 membri, dura in carica quattro anni ed elegge nel suo seno il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario e nomina il Tesoriere (ciascun Socio può esprimere tre preferenze).
Il Consiglio provinciale è composto da 3 membri, dura in carica quattro anni ed elegge nel suo seno il Presidente, il Vicepresidente e il Segretario-tesoriere (ciascun Socio può esprimere due preferenze).
Statuto (art. 3) e Regolamento prevedono il diritto di elettorato attivo e passivo a tutti i Soci in regola con il versamento della quota sociale al 30 ottobre 2020. Si allega quindi alla presente l’elenco dei soci dell’AIIG Puglia.
A causa del grave periodo che stiamo vivendo che rende impossibili gli spostamenti, si è deciso di indicare a tutti i soci l’invio della scheda votata, contenente l’espressione delle preferenze, a Roma, presso la Presidenza nazionale: Prof. Riccardo Morri – Città Universitaria – Facoltà di Lettere e Filosofia, Sapienza Università di Roma – 00185 ROMA.
Si ricorda che per garantire la segretezza del voto, la scheda con l’indicazione delle preferenze andrà riposta all’interno di una busta bianca e quindi spedita inserendola in una busta da lettere con indicazione del mittente, al fine di consentire il riconoscimento dell’elettrice/elettore e la verifica del relativo status di socia/o dell’Associazione.
L’ULTIMO GIORNO UTILE PER L’INVIO DELLA SCHEDA VOTATA È IL 23/12/2020 (FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE)
Rivolgo a tutti l’invito a partecipare al voto per esprimere i rappresentanti che ritenete idonei a farsi carico dell’AIIG della regione Puglia e della propria provincia per il prossimo quadriennio 2021-2025.
Confido sulla vostra disponibilità a partecipare e a diffondere tra i colleghi di vostra conoscenza l’iniziativa.
Cordialità.
Bari, 26/11/2020

La Presidente
Prof.ssa Maria Fiori