Docenti A21 uniti a Roma

Cari docenti A21,

in seguito alle recenti novità, e all’incontro con la dott.ssa Palumbo, Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione del MIUR. abbiamo deciso che è tempo di incontrarsi per confrontarsi e condividere una strategia comune.

Grazie alla disponibilità del presidente nazionale Riccardo Morri, l’incontro fra docenti della classe di concorso A21 potrà tenersi a Roma, presso l’aula di geografia della facoltà di lettere e filosofia  dell’università Sapienza, il primo giugno dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

L’incontro sarà l’occasione per discutere con i docenti A21 che vorranno intervenire dei frequenti problemi e difficoltà nell’ottenere cattedre e ore di geografia negli istituti della secondaria di secondo grado. Parteciperà all’incontro anche un delegato di A.N.DI.S. Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici e un delegato del direttivo nazionale dell’Associazione Sindacale Professionale ANIEF.

La chiamata è rivolta a tutti i colleghi della A21! Speriamo che questo possa rappresentare un momento di svolta nella presa di consapevolezza da parte del mondo politico dell’assurda situazione che ci tocca da vicino.

Vi lasciamo con il video messaggio di Paola Pepe, Responsabile AIIG della scuola secondaria di secondo grado, con l’invito ad unirvi a noi a Roma, il 1 giugno.

Condividete questo articolo con i vostri colleghi!