Rinnovo dei consigli regionali AIIG

Nelle ultime settimana le nostre sezioni BASILICATA, FRIULI VENEZIA GIULIA, MARCHE, MOLISE e VENETO hanno eletto i propri Consigli regionali e nominato i rispettivi Presidenti.

Ad Argenzia Bonora (Basilicata), Andrea Guaran (Friuli Venezia Giulia), Peris Persi (Marche), Valentina Paoletti (Molise) e Sara Bin (Veneto) vanno i nostri più sentiti auguri e ringraziamenti.

Di seguito alcuni contatti utili, per socie/i e simpatizzanti della nostra Associazione: raggiungeteli, sono lì per ascoltarVi, rispondere a curiosità, farVi conoscere la nostra Associazione e raccogliere le Vostre istanze (che potete sempre comunque porre a presidente@aiig.it e/o segreteria@aiig.it).

Ogni consiglio regionale deve avere da Statuto/Regolamento un rappresentate dei soci juniores e uno per ogni ordine e grado di scuola: chiedete i loro riferimenti o, se avete voglia di impegnarvi in prima persona, fatevi conoscere e proponetevi nell’eventualità i ruoli siano vacanti.

PROSSIMI RINNOVI

Nei prossimi mesi del 2019 andranno alle elezioni per il rinnovo del proprio Consiglio regionale le seguenti sezioni: Campania (seconda metà di maggio), Lazio (27 maggio), Sicilia (maggio/giugno) e Trentino Alto Adige (22 marzo).

Se siete socie/soci in regola con il versamento della quota, chiedete notizie sulle candidature, partecipate all’assemblea per proporre e discutere le priorità da affrontare a livello regionale e nazionale, esercitate il diritto/dovere di voto (cfr Statuto/Regolamento). Altrimenti chiedete come mettervi in regola con l’iscrizione o come associarvi per la prima volta (anche con Carta del Docente): abbiamo bisogno del contributo di idee e di energie di ciascuna/o di Voi!